HotelsClick.com

Hotel Tall Oaks Event Complex

4 Stelle

  9199 Chillicothe Rd, - 44094 - Willoughby (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Historic Kirtland, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi. Questo inn dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Kirtland: 1,3 km Penitentiary Glen Wildlife Center: 4,4 km Lake Metroparks Farmpark: 6,4 km Indian Museum of Lake County: 6,9 km James Garfield National Historic Site: 7 km Chagrin River: 7 km The Holden Arboretum: 8,7 km Classic Park: 8,9 km Lake Health West Medical Center: 9,6 km Mentor Civic Arena: 11,8 km Lago Erie: 12,1 km Timberlake Public Beach: 12,5 km Little Mountain Country Club: 12,9 km North Chagrin Reservation: 13,8 km Mentor Lagoons Nature Preserve: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE): 56,5 km Cleveland, OH (CGF-Cuyahoga County): 18 km Cleveland, OH (BKL-Burke Lakefront): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Posizione

Tall Oaks Event Complex di Willoughby si trova a 3 minuti di auto da Historic Kirtland e 7 minuti da Penitentiary Glen Wildlife Center. Questo inn a 4 stelle si trova a 12,1 km da Lago Erie e 6,4 km da Lake Metroparks Farmpark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Tall Oaks Event Complex offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tall Oaks Event Complex propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tall Oaks Event Complex propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tall Oaks Event Complex dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota