HotelsClick.com

Hotel Badlands Frontier Cabins

3 Stelle

  1101 Glenn St, - 57790 - Wall (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wounded Knee Museum, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wounded Knee Museum: 0,3 km Centro turistico di National Grasslands: 0,9 km Wall Drug: 1,2 km Minuteman Missile National Historic Site: 10,8 km Parco Nazionale di Badlands (e dintorni): 11,2 km Ingresso Pinnacles del Parco Nazionale di Badlands: 12,2 km Roberts Prairie Dog Town: 19,8 km Armed Forces Military Display & Gifts: 21,6 km White Butte: 24,6 km Minuteman Missile National Historic Site: 33,6 km Prairie Homestead Historic Site: 37,4 km Ingresso nord est del Parco Nazionale di Badlands: 38,7 km Fossil Exhibit Trail: 40,1 km Saddle Pass Trail: 40,7 km Door Trail: 42,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Rapid City (RAP): 88,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Badlands Frontier Cabins in campagna a Wall dista meno di un quarto d'ora a piedi da Wounded Knee Museum e Centro turistico di National Grasslands. Questo lodge si trova a 11,2 km da Parco Nazionale di Badlands (e dintorni) e 1,3 km da Wall Drug.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Badlands Frontier Cabins offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Badlands Frontier Cabins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Badlands Frontier Cabins dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota