HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Wall

2 Stelle

  211 10th Avenue, - 57790 - Wall (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

A Wall (Ingresso Pinnacles del Parco Nazionale di Badlands), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., La struttura rimane chiusa nei mesi di gennaio, febbraio e marzo., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro turistico di National Grasslands: 0,5 km Wounded Knee Museum: 0,7 km Wall Drug: 0,8 km Minuteman Missile National Historic Site: 10,9 km Roberts Prairie Dog Town: 20,1 km Armed Forces Military Display & Gifts: 21,4 km Minuteman Missile National Historic Site: 33,6 km Prairie Homestead Historic Site: 37,5 km Cliff Shelf Nature Trailhead: 45 km Ben Reifel Visitor Center: 46,1 km Saddle Pass : 49,3 km Chamberlain Pass: 50 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Wall è Rapid City, SD (RAP-Rapid City Regional): 88,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Travelodge by Wyndham Wall a Wall (Ingresso Pinnacles del Parco Nazionale di Badlands) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Centro turistico di National Grasslands o a Wounded Knee Museum. Questo motel si trova a 0,8 km da Wall Drug e 10,9 km da Minuteman Missile National Historic Site.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wall offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge By Wyndham Wall è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wall propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Travelodge By Wyndham Wall propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RAP
Prenota