HotelsClick.com

Hotel Colonial Gardens

3 Stelle

  1109 Jamestown Rd, - 23185 - Williamsburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: College of William and Mary, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muscarelle Museum of Art: 1,8 km College of William and Mary: 2,4 km Busch Tennis Courts: 2,6 km Williamsburg Winery: 2,6 km Kimball Theater: 2,7 km Merchants Square: 2,8 km Colonial Williamsburg: 2,8 km DeWitt Wallace Decorative Arts Museum: 3 km Public Hospital Museum: 3 km Walter J. Zable Stadium at Cary Field: 3 km Chiesa parrocchiale di Bruton: 3,1 km Abby Aldrich Rockefeller Folk Art Museum: 3,1 km Governor's Palace: 3,4 km Golden Horseshoe Golf Club: 3,6 km Powell House: 4,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Colonial Gardens è Aeroporto Internazionale di Newport News-Williamsburg (PHF): 32,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Colonial Williamsburg e da College of William and Mary, Colonial Gardens di Williamsburg fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 4,5 km da Centro visitatori di Williamsburg e 10,1 km da Giardini Busch - Williamsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Colonial Gardens offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Colonial Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Colonial Gardens propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Colonial Gardens dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHF
Prenota