HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg

3 Stelle

  50 Kingsmill Rd, - 23185 - Williamsburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Busch - Williamsburg, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 27 ottobre 2019 al giorno 28 dicembre 2019 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Palestra. Piscina. Una delle piscine. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Williamsburg? Presso questo hotel avrai a disposizione 4181 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini Busch - Williamsburg: 1,8 km Quarterpath Park: 4,1 km Bassett Hall: 4,9 km Redoubt Park: 4,6 km Water Country USA: 5 km Powell House: 5,1 km Colonial Williamsburg: 5,1 km Colonial National Historical Park: 5,3 km Carter's Grove Plantation: 5,5 km Golden Horseshoe Golf Club: 6 km Governor's Palace: 6,1 km Public Hospital Museum: 6,1 km DeWitt Wallace Decorative Arts Museum: 6,1 km Bacons Castle: 6,3 km Kimball Theater: 6,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere DoubleTree by Hilton Williamsburg è Newport News, VA (PHF-Newport News - Williamsburg Intl.): 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 295 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta le specialità di Harvest Grille e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

DoubleTree by Hilton Williamsburg nel quartiere degli affari, a Williamsburg, è a 3 minuti di auto da Giardini Busch - Williamsburg e 6 minuti da Colonial Williamsburg. Questo hotel si trova a 6,6 km da Merchants Square e 8 km da College of William and Mary.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Williamsburg dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHF
Prenota