HotelsClick.com

Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook

3 Stelle

  7800 Kingery Hwy, - 60527 - Willowbrook (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Willowbrook Community Park, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Le seguenti strutture rimarranno chiuse nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, ottobre, novembre e dicembre: Piscina , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Willowbrook? Presso questo hotel avrai a disposizione 27 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Willowbrook Community Park: 0,7 km Centro Commerciale Burr Ridge Village Center: 4 km Creekside Park: 4,6 km National Shrine of St. Therese: 4,8 km Twin Lakes Park: 6,9 km Twin Lakes Golf Course: 7,1 km Veterans Memorial Park: 8,3 km Gregg House Museum: 8,3 km Cog Hill Golf & Country Club: 9,9 km Ty Warner Park: 10,1 km Outlet Promenade Bolingbrook: 11,1 km Boughton Ridge Golf Course: 12,2 km Oak Brook Golf Course: 12,7 km Oakbrook Center Mall: 12,9 km Seven Bridges Golf Club: 13,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Chicago, IL (MDW-Midway Intl.): 21,8 km Chicago, IL (DPA-Aeroporto Dupage): 42,5 km Chicago, IL (PWK-Chicago Executive): 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Delta Hotels by Marriott Chicago Willowbrook è Chicago, IL (MDW-Midway Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 164 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Delta Hotels by Marriott Chicago Willowbrook nel centro di Willowbrook dista meno di 15 minuti di auto da Oakbrook Center Mall e SeatGeek Stadium. Questo hotel si trova a 20 km da Brookfield Zoo e 17,7 km da Morton Arboretum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook è adattato per disabili. L'hotel è la sistemazione ideale per gli amanti dello shopping. L'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook offre un servizio di lavanderia. L'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Delta Hotels By Marriott Chicago Willowbrook dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono ai suoi ospiti un internet WI-FI senza fili per navigare in rete.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDW
Prenota