HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Wahpeton Event Center

2 Stelle

  995 21st Ave N, - 58075 - Wahpeton (Nd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bois De Sioux Golf Course, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Wahpeton? Presso questo motel avrai a disposizione 595 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bois De Sioux Golf Course: 2,8 km Chahinkapa Zoo: 3,1 km Chahinkapa Park: 3,1 km Westridge Mall: 39,7 km Otter Tail County Museum: 40,9 km Fergus Falls Center for Arts: 42,3 km Grotto Park: 43,9 km Municipio Hankinson: 45,6 km Prairie Wetlands Learning Center: 46,9 km Central Lakes Trail: 48,9 km Hankinson City Park: 49,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Wahpeton Event Center è Fargo, ND (FAR-Hector Intl.): 81,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 55 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Pizza Corner, il ristorante di questo motel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Travelodge by Wyndham Wahpeton Event Center di Wahpeton per arrivare a Bois De Sioux Golf Course e a Chahinkapa Park. Questo motel si trova a 3,1 km da Chahinkapa Zoo e 39,7 km da Westridge Mall.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wahpeton Event Center offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Travelodge By Wyndham Wahpeton Event Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAR
Prenota