HotelsClick.com

Hotel Hanover Marriott

4 Stelle

  1401 Rt 10 E, - 07981 - Whippany (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ukranian American Cultural Center, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ukranian American Cultural Center: 2,4 km Parsippany Main Library: 3 km Whippany Railway Museum: 3,6 km The Stickley Museum at Craftsman Farms: 3,6 km Frelinghuysen Arboretum: 4,8 km Anchor Golf Center: 5,3 km Schuyler-Hamilton House: 6,1 km Sito Historic Speedwell: 6,2 km Acorn Hall: 6,3 km Mennen Sports Arena: 6,5 km Inline Morristown: 6,7 km Chiesa cattolica dell'Assunzione: 6,9 km Chiesa Episcopale di San Pietro: 6,9 km Morristown Green: 6,9 km Municipio di Morristown: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 35,9 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 67,9 km Morristown, NJ (MMU-Morristown Municipal): 8,5 km Caldwell, NJ (CDW-Essex County): 19,1 km Linden, New Jersey (LDJ): 41,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hanover Marriott è Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 353 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Prova le specialità di Seeds, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hanover Marriott, struttura nel quartiere degli affari di Whippany, è a soli 5 minuti di auto da Ukranian American Cultural Center e da Whippany Railway Museum. Questo hotel a 4 stelle si trova a 30,1 km da Seton Hall University e 3,6 km da Parsippany Main Library.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hanover Marriott è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hanover Marriott offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hanover Marriott propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hanover Marriott offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hanover Marriott propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hanover Marriott dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota