HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany

3 Stelle

  157 Route 10 East, - 07981 - Whippany (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Anchor Golf Center, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Whippany? Presso questo hotel avrai a disposizione 109 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anchor Golf Center: 0,8 km Whippany Railway Museum: 1,4 km Parco divertimenti The Funplex: 2 km Pinch Brook Golf Course: 3,2 km Florham Park Roller Rink: 3,6 km Ukranian American Cultural Center: 4,2 km Imagine That! Children's Museum: 4,4 km Frelinghuysen Arboretum: 5,4 km Morris Museum: 6,2 km Acorn Hall: 6,5 km Washington's Headquarters Museum: 7,3 km College of Saint Elizabeth: 7,7 km Parsippany Main Library: 7,7 km Atlantic Health Training Center: 8,1 km Sito Historic Speedwell: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 39,7 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 70,5 km Morristown, NJ (MMU-Morristown Municipal): 7,8 km Caldwell, NJ (CDW-Essex County): 18,5 km Linden, New Jersey (LDJ): 45,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Hanover Whippany è Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 149 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Courtyard by Marriott Hanover Whippany nel quartiere degli affari di Whippany ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Whippany Railway Museum e a Ukranian American Cultural Center. Questo hotel si trova a 19,6 km da Seton Hall University e 3,6 km da Anchor Golf Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Hanover Whippany dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota