HotelsClick.com

Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West

2 Stelle

  12100 W 44th Ave, - 80033 - Wheat Ridge (Co), Stati Uniti Vedi mappa

A Wheat Ridge, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Wheat Ridge? Presso questo hotel avrai a disposizione 46 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Colorado Railroad Museum: 6,5 km Centro commerciale Colorado Mills: 7,2 km Lakeside Amusement Park: 7,8 km Centro Federale di Denver: 9,2 km Arvada Center for the Arts and Humanities: 9,7 km Coors Brewery: 10,4 km Colorado School of Mines: 10,8 km Regis University (università): 10,8 km Lakewood Cultural Center: 11,8 km Belmar Shopping Mall: 12,6 km Dinosaur Ridge: 14,1 km Denver Coliseum (arena): 15,2 km Forney Transportation Museum (museo): 15,2 km Complesso National West: 15,5 km Denver Merchandise Mart: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver, CO (DEN-Denver Intl.): 49,2 km Broomfield, CO (BJC-Rocky Mountain Metropolitan): 21,4 km Denver, CO (APA-Centennial): 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Howard Johnson by Wyndham Denver West è Denver, CO (DEN-Denver Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 108 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Howard Johnson by Wyndham Denver West ospita un ristorante. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Howard Johnson by Wyndham Denver West di Wheat Ridge raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Coors Brewery e Lakeside Amusement Park. Questo hotel si trova a 16 km da Coors Field e 16,7 km da Union Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West è adattato per disabili. L'Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Howard Johnson By Wyndham Denver West dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota