HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington

2 Stelle

  175 HOLIDAY LANE, - 45177 - Wilmington (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

A Wilmington, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi (a pagamento), un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cowan Lake State Park: 11,5 km Caesar Creek Flea Market: 18,6 km Caesar Creek State Park: 22,6 km Area Fieristica Ohio Renaissance Festival Grounds: 22,7 km Museo Fort Ancient: 27 km Caesar Creek State Park Beach: 28,2 km Fayette County Fairgrounds: 31,2 km Eyman Park: 33,1 km Wiberforce University: 34,9 km Centro commerciale Tanger Outlets: 35,1 km Università Central State University: 35,9 km Hillsboro Elks Country Club: 36,1 km Stonelick Lake State Park: 37,4 km Indian Mound Reserve: 41 km Rocky Fork State Park: 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 94 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Puoi alloggiare presso TownePlace Suites by Marriott Dayton Wilmington di Wilmington, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Cowan Lake State Park o a Caesar Creek Flea Market. Questo hotel si trova a 49,8 km da Mall at Fairfield Commons e 51,5 km da Wright State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Dayton Wilmington dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota