HotelsClick.com

Wagon Wheel Hotel

2 Stelle

  418 Gibbon Ave, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest, Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,2 km Two Top: 0,4 km Great Whirligig: 0,7 km Yellowstone Park Zipline: 0,7 km Playmill Theatre: 1 km Yellowstone Big Gun Fun: 1,1 km Yellowstone Historic Center: 1,1 km West Yellowstone Visitor Information Center: 1,2 km Yellowstone IMAX Theatre: 1,3 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 1,5 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 2,1 km Parco nazionale di Yellowstone: 2,1 km Madison River: 3,6 km Hebgen Lake: 9,5 km Madison Campground: 23,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 219,4 km Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 146,7 km West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Posizione

Wagon Wheel Hotel in un parco nazionale di West Yellowstone si trova a 3 minuti a piedi da Gallatin National Forest e 13 minuti da Yellowstone Historic Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da West Yellowstone Visitor Information Center e 1,4 km da Grizzly and Wolf Discovery Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Wagon Wheel Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Wagon Wheel Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Wagon Wheel Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota