HotelsClick.com

Huckleberry House

4 Stelle

  315 N Electric St, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,1 km Great Whirligig: 0,5 km Two Top: 0,7 km Playmill Theatre: 0,8 km Yellowstone Park Zipline: 0,8 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,9 km Yellowstone Historic Center: 0,9 km West Yellowstone Visitor Information Center: 1 km Yellowstone IMAX Theatre: 1,1 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 1,3 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,9 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,9 km Madison River: 4,8 km Hebgen Lake: 9,1 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 219,7 km Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 146,4 km West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A West Yellowstone, questa casa vacanze in montagna ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest o a Parco nazionale di Yellowstone. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 0,1 km da Gallatin National Forest e 0,5 km da Great Whirligig.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Huckleberry House offre un collegamento internet veloce. L'Huckleberry House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Huckleberry House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Huckleberry House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Huckleberry House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota