HotelsClick.com

Hotel Homestead 1

5 Stelle

  234 D Pkwy, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,1 km Great Whirligig: 0,5 km Two Top: 0,7 km Playmill Theatre: 0,8 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,9 km Yellowstone Historic Center: 0,9 km Yellowstone Park Zipline: 0,9 km West Yellowstone Visitor Information Center: 1 km Yellowstone IMAX Theatre: 1,1 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 1,3 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,9 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,9 km Madison River: 4,8 km Hebgen Lake: 9 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 191 km Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 146,3 km West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A West Yellowstone, questa casa vacanze in montagna ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco nazionale di Yellowstone o a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest. Questa casa vacanza a 5 stelle si trova a 0,1 km da Gallatin National Forest e 0,5 km da Great Whirligig.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Homestead 1 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Homestead 1 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Homestead 1 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Homestead 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Homestead 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota