HotelsClick.com

Hotel Baby Bear

3 Stelle

  126 Geyser St, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,3 km Two Top: 0,5 km Yellowstone Park Zipline: 0,6 km Great Whirligig: 0,6 km Playmill Theatre: 0,9 km Yellowstone Big Gun Fun: 1 km Yellowstone Historic Center: 1 km West Yellowstone Visitor Information Center: 1,1 km Yellowstone IMAX Theatre: 1,2 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 1,3 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 2 km Parco nazionale di Yellowstone: 2 km Madison River: 4,8 km Hebgen Lake: 9,7 km Firehole River: 23,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Jackson Hole (JAC): 219,4 km Aeroporto Internazionale di Bozeman-Yellowstone (BZN): 147 km West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Il letto è dotato di copriletto in piuma. È presente, inoltre, un divano letto matrimoniale. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

A West Yellowstone, questa casa vacanze vicino agli impianti di risalita ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco nazionale di Yellowstone o a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest. Questa casa vacanza si trova a 0,3 km da Gallatin National Forest e 0,5 km da Two Top.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Baby Bear offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Baby Bear offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baby Bear propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baby Bear offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baby Bear propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baby Bear dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota