HotelsClick.com

Hotel Yellowstone Wildlife Cabins

4 Stelle

  227 Geyser St, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,2 km Two Top: 0,3 km Yellowstone Park Zipline: 0,7 km Playmill Theatre: 1,1 km Yellowstone Big Gun Fun: 1,1 km Yellowstone Historic Center: 1,1 km West Yellowstone Visitor Information Center: 1,2 km Yellowstone IMAX Theatre: 1,3 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 1,4 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 2,2 km Parco nazionale di Yellowstone: 2,2 km Madison River: 3,6 km Madison River: 3,6 km Hebgen Lake: 9,5 km Madison Information Station: 24,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest e da Grizzly and Wolf Discovery Center, Yellowstone Wildlife Cabins di West Yellowstone fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,2 km da Gallatin National Forest e 0,3 km da Two Top.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Yellowstone Wildlife Cabins offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yellowstone Wildlife Cabins propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yellowstone Wildlife Cabins propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yellowstone Wildlife Cabins dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota