HotelsClick.com

The Historic Madison Hotel Motel

2 Stelle

  139 Yellowstone Ave, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 13 ottobre e il 07 maggio., Potrai usufruire di check-out veloce e un distributore dell'acqua. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yellowstone Historic Center: 0,1 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,2 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,3 km Playmill Theatre: 0,4 km Yellowstone Park Zipline: 0,4 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,4 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,5 km Gallatin National Forest: 0,9 km Parco nazionale di Yellowstone: 1 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1 km Two Top: 1,3 km Madison River: 4,3 km Madison River: 4,3 km Hebgen Lake: 9,5 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Historic Madison Hotel Motel è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 31 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

The Historic Madison Hotel Motel in un parco nazionale di West Yellowstone è l'ideale se ti piace muoverti a piedi. Con una passeggiata di soli 5 minuti puoi arrivare a Grizzly and Wolf Discovery Center e in 12 minuti a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest. Questo hotel si trova a 22,7 km da Madison Campground e 0,1 km da Yellowstone Historic Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'The Historic Madison Hotel Motel offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'The Historic Madison Hotel Motel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Historic Madison Hotel Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Historic Madison Hotel Motel offre un servizio minibar. L'The Historic Madison Hotel Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WYS
Prenota