HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St

2 Stelle

  2314 8th Street, - 73801 - Woodward (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plains Indians and Pioneers Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plains Indians and Pioneers Museum: 0,2 km Woodward Municipal Golf Course: 1,6 km Crystal Beach Park: 2,1 km AllianceHealth Woodward: 2,1 km Boiling Springs State Park: 11,9 km Alabaster Caverns State Park: 50,1 km Shattuck Windmill Museum: 51 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Americas Best Value Inn Woodward at 8th St è Will Rogers World Airport (OKC): 221,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

La tua permanenza in Americas Best Value Inn Woodward at 8th St ti farà conoscere il centro di Woodward. Ti troverai infatti a 3 minuti a piedi da Plains Indians and Pioneers Museum e solo 5 minuti di auto da Woodward Municipal Golf Course. Questo motel si trova a 2,2 km da AllianceHealth Woodward e 2,4 km da Crystal Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St offre un servizio minibar. L'Hotel Americas Best Value Inn Woodward At 8Th St dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OKC
Prenota