HotelsClick.com

Hotel Sands Inn & Kitchen Suites

2 Stelle

  2325 Oklahoma Ave, - 73801 - Woodward (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plains Indians and Pioneers Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo motel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plains Indians and Pioneers Museum: 2,6 km Woodward Municipal Golf Course: 3,7 km Crystal Beach Park: 4,2 km Boiling Springs State Park: 12,4 km Shattuck Windmill Museum: 48,1 km Alabaster Caverns State Park: 50,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Oklahoma City, OK (OKC-Will Rogers World): 224,8 km Oklahoma City, OK (PWA-Wiley Post): 221,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sands Inn & Kitchen Suites di Woodward per arrivare a Plains Indians and Pioneers Museum e a Woodward Municipal Golf Course. Questo motel si trova a 4,1 km da Crystal Beach Park e 12,4 km da Boiling Springs State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Sands Inn & Kitchen Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sands Inn & Kitchen Suites è adattato per disabili. L'Hotel Sands Inn & Kitchen Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sands Inn & Kitchen Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Sands Inn & Kitchen Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota