HotelsClick.com

Hotel Downtown Motel

2 Stelle

  1208 Oklahoma Ave, - 73801 - Woodward (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plains Indians and Pioneers Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plains Indians and Pioneers Museum: 1,5 km Woodward Municipal Golf Course: 2,3 km Crystal Beach Park: 2,8 km Boiling Springs State Park: 11,1 km Alabaster Caverns State Park: 48,9 km Shattuck Windmill Museum: 49,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Oklahoma City, OK (OKC-Will Rogers World): 223,2 km Oklahoma City, OK (PWA-Wiley Post): 214,7 km
Downtown Motel, struttura nel quartiere degli affari di Woodward, è a soli 5 minuti di auto da Plains Indians and Pioneers Museum e da Woodward Municipal Golf Course. Questo motel si trova a 2,8 km da Crystal Beach Park e 11,1 km da Boiling Springs State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Downtown Motel ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Downtown Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Downtown Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Downtown Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota