HotelsClick.com

Hotel Executive Inn Woodward

2 Stelle

  910 NW Highway 270, - 73801 - Woodward (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, animazione per bambini e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plains Indians and Pioneers Museum: 4,9 km Woodward Municipal Golf Course: 5,8 km Crystal Beach Park: 6,3 km Boiling Springs State Park: 14,6 km Shattuck Windmill Museum: 46,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Executive Inn Woodward è Oklahoma City, OK (OKC-Will Rogers World): 227,1 km
Executive Inn Woodward in campagna di Woodward è a meno di 10 minuti di auto da Plains Indians and Pioneers Museum e da Woodward Municipal Golf Course. Questo motel per famiglie dista 6,3 km da Crystal Beach Park e 14,6 km da Boiling Springs State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Executive Inn Woodward offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Executive Inn Woodward propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Executive Inn Woodward offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Executive Inn Woodward propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Executive Inn Woodward dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OKC
Prenota