HotelsClick.com

Hotel Inn At Swan River

2 Stelle

  829 Main Street, - 02670 - West Dennis (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jericho House and Barn Museum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jericho House and Barn Museum: 0,5 km Faro di Bass River: 2,4 km West Dennis Beach: 2,6 km Cape Cod Theatre Company – Home of the Harwich Jr. Theatre: 2,7 km Sea Street Beach: 3 km Cultural Center of Cape Cod: 3,1 km Bass River Golf Course: 4,1 km Werner Schmidt Observatory: 4,7 km Spiaggia Pleasant Road: 4,8 km Earle Road Beach: 5,5 km Pirate's Cove Mini Golf (minigolf): 6,6 km Bank Street Beach: 7,1 km Bayberry Hills Golf Course: 7,8 km Cape Cod Inflatable Park: 7,9 km Follins Pond: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Provincetown, MA (PVC-Provincetown Municipal): 69,6 km Nantucket, MA (ACK-Nantucket Memorial): 63,5 km Hyannis, MA (HYA-Barnstable Municipal): 12,8 km Vineyard Haven, MA (MVY-Martha's Vineyard): 95,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn At Swan River è Provincetown, MA (PVC-Provincetown Municipal).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con aria condizionata della struttura, completa di microonde e docking station per iPod. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Posizione

Inn At Swan River del centro di West Dennis si trova a 15 minuti di auto da Harwich Port e Jericho House and Barn Museum. Questo hotel si trova a 12,4 km da Porto di Hyannis e 14,3 km da Spiaggia di Sandy Neck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Inn At Swan River offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inn At Swan River propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Inn At Swan River propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Inn At Swan River dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVC
Prenota