HotelsClick.com

Hotel Best Western Woodstock Inn

2 Stelle

  990 Lake Ave, - Woodstock (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Classificato hotel numero 1 di Woodstock e dell'area circostante.Vieni a soggiornare in questo hotel caratteristico di Woodstock, Illinois, che combina il fascino della provincia con servizi modernissimi ed è situato a pochi minuti dal centro storico di Woodstock.Il Best Western® Woodstock Inn offre camere comode e rilassanti a tariffe convenienti. Questo hotel della contea di McHenry è a pochi minuti dal suggestivo centro storico di Woodstock. Qui, lungo il perimetro dell'incantevole Woodstock Square, troverai numerosi negozi di lusso, ristoranti e aziende, nonché lo storico teatro dell'Opera, in cui attori del calibro di Paul Newman e Orson Wells hanno iniziato la propria carriera.Gli ospiti sono attirati in questa zona da eventi annuali che comprendono fiere d'arte, i Dick Tracy Days, il festival Groundhog Day (il film di Bill Murray del 1993 è stato filmato qui) e il Lighting of the Square, una delle mete preferite dai turisti. Gli appassionati della vita all'aria aperta apprezzano la vicinanza di questo hotel di Woodstock a meno di un chilometro e mezzo circa da un ampio sistema di parchi con stupendi percorsi per passeggiate in bicicletta.Dal Best Western Woodstock Inn, situato in una comoda posizione nel cuore della contea di McHenry, si possono facilmente raggiungere le città circostanti, tra cui McHenry, Elgin, Algonquin e Huntley. La struttura è inoltre vicina ad aziende note a livello internazionale come Brown Printing e Well's Manufacturing, ed è anche una soluzione d'alloggio comoda per lavoratori impegnati nell'ambito degli appalti pubblici locali. Questo hotel di Woodstock è anche a breve distanza dagli aeroporti internazionali O'Hare e Midway, e dall'aeroporto di Rockford.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best Western Woodstock Inn è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Best Western Woodstock Inn accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Best Western Woodstock Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota