HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee

3 Stelle

  1229 Walla Walla Avenue, - 98801 - Wenatchee (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Town Toyota Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Wenatchee? Presso questo hotel avrai a disposizione 106 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Town Toyota Center: 0,2 km Columbia River: 0,2 km Walla Walla Point Park: 0,2 km Riverfront Park: 0,8 km Wenatchee Valley Hospital & Clinics: 1,2 km Wenatchee Confluence State Park: 1,4 km Confluence Health Foundation: 1,7 km Wenatchee Valley Chamber of Commerce: 2,1 km Pybus Public Market: 2,2 km Numerica Performing Arts Center: 2,2 km Apple Capital Loop Trail: 2,2 km Wenatchee Convention Center: 2,3 km Wenatchee Valley Museum and Cultural Center: 2,7 km Washington State Apple Commission Visitors Center: 4 km Chateau Faire Le Pont Winery: 4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Wenatchee, WA (EAT-Pangborn Memorial): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 127 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Residence Inn by Marriott Wenatchee include uno snack bar.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Town Toyota Center e da Columbia River, Residence Inn by Marriott Wenatchee sul fiume di Wenatchee è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,2 km da Walla Walla Point Park e 0,8 km da Riverfront Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Wenatchee propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota