HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn

2 Stelle

  232 N. Wenatchee Avenue, - 98801 - Wenatchee (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Numerica Performing Arts Center, A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Numerica Performing Arts Center: 0,3 km Confluence Health Foundation: 0,6 km Riverfront Park: 0,7 km Wenatchee Valley Museum and Cultural Center: 0,8 km Pybus Public Market: 0,9 km Wenatchee Valley Hospital & Clinics: 1,3 km Town Toyota Center: 2 km Walla Walla Point Park: 2,6 km Wenatchee Valley Medical Center: 3 km Wenatchee Confluence State Park: 3,1 km Chateau Faire Le Pont Winery: 5,4 km Washington State Apple Commission Visitors Center: 6,1 km Ohme Gardens: 6,6 km Cascade Range: 6,6 km Sunny Beach: 6,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rodeway Inn è Wenatchee, WA (EAT-Pangborn Memorial): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Soggiornando in Rodeway Inn, sarai proprio al centro di Wenatchee, a soli 4 minuti a piedi da Numerica Performing Arts Center e 7 minuti da Confluence Health Foundation. Questo motel si trova a 22 km da Stazione sciistica di Mission Ridge e 0,7 km da Riverfront Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Rodeway Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rodeway Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rodeway Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EAT
Prenota