HotelsClick.com

Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel

2 Stelle

  815 N Wenatchee Ave, - 98801 - Wenatchee (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riverfront Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riverfront Park: 0,8 km Numerica Performing Arts Center: 1,1 km Town Toyota Center: 1,2 km Pybus Public Market: 1,6 km Wenatchee Valley Museum and Cultural Center: 1,6 km Walla Walla Point Park: 1,6 km Wenatchee Confluence State Park: 2,4 km Washington State Apple Commission Visitors Center: 4,6 km Chateau Faire Le Pont Winery: 4,6 km Ohme Gardens: 5,8 km Cascade Range: 5,8 km Highlander Golf Course: 11,9 km Martin Scott Winery: 12,8 km Lincoln Rock State Park: 15,1 km Chelan County Museum and Pioneer Village: 15,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel è Wenatchee, WA (EAT-Pangborn Memorial): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 81 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Muovendoti da Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel di Wenatchee potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Riverfront Park e Numerica Performing Arts Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Town Toyota Center e 1,6 km da Wenatchee Confluence State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel è adattato per disabili. L'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Best Western Plus Wenatchee Downtown Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EAT
Prenota