HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield

3 Stelle

  263 US Route 46, - 07470 - Wayne (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Willowbrook Mall, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Wayne? Presso questo hotel avrai a disposizione 147 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco divertimenti Funtime Junction: 2,5 km Jumpnasium Kids Parties & More: 3,2 km Birrificio Cricket Hill Brewing Co: 4,8 km Willowbrook Mall: 1,3 km Monster Mini Golf: 5,9 km Dey Mansion: 8,6 km Università di Stato di Montclair: 9,8 km Montclair Art Museum: 11 km St. Joseph's Wayne Hospital: 11 km Chilton Hospital: 11,2 km William Paterson University: 11,3 km Paterson Great Falls National Historical Park: 11,3 km The Manor: 11,9 km Lambert Castle: 12,2 km Wellmont Theatre: 12,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 39,6 km New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 68 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 49 km Caldwell, NJ (CDW-Essex County): 3,7 km Teterboro, NJ (TEB): 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 122 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La Smart TV da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

Consulta il menù di The Bistro, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Wayne da Courtyard by Marriott Wayne Fairfield, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Willowbrook Mall e da Parco divertimenti Funtime Junction. Questo hotel si trova a 22,5 km da MetLife Stadium e 28 km da Prudential Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Courtyard By Marriott Wayne Fairfield dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota