HotelsClick.com

Hotel Black Bear Lodge

3 Stelle

  23 Black Bear Road, - 03215 - Waterville Valley (Nh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waterville Valley Ice Arena, Grazie a un centro fitness, una piscina all'aperto, una piscina coperta e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo aparthotel propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. White Mountain National Forest: 0,1 km Waterville Valley Ice Arena: 0,2 km Greeley Pond: 0,5 km Waterville Valley Golf Course: 0,5 km Waterville Valley Resort: 3,4 km Mount Tripyramid: 8,3 km Welch Mountain & Dickey Mountain Loop Trailhead: 11 km Sandwich Notch: 17,7 km Owl's Nest Resort & Golf Club: 17,8 km Campton Town Hall: 18,1 km Bearcamp River: 20,3 km Blair State Forest: 24 km Squam Lake: 30,6 km Jack O'Lantern Resort Golf Course: 31,2 km Sandwich Creamery: 37,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester-Boston (MHT): 133,3 km Laconia, NH (LCI-Laconia Municipal): 72,7 km Whitefield, NH (HIE-Aeroporto Regionale di Mount Washington): 89,9 km Fryeburg, ME (FRY-Eastern Slopes Regional): 91,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo aparthotel è Aeroporto di Manchester-Boston (MHT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un telefono, oltre a un salotto e un microonde.

Posizione

Se alloggerai presso questo aparthotel a Waterville Valley, ti troverai in una struttura adiacente a un campo da golf, a poca distanza da White Mountain National Forest e da Waterville Valley Ice Arena. Questo aparthotel per golfisti dista 0,6 km da Waterville Valley Golf Course e 4,9 km da Waterville Valley Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Black Bear Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Black Bear Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Black Bear Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Black Bear Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MHT
Prenota