HotelsClick.com

The Badger House

4 Stelle

  227458 Raven Ave, - 54401 - Wausau (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lil' Ole Winemaker Shoppe, Questa casa vacanze per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, discesa con lo slittino nelle vicinanze e snow tubing nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono sci di fondo nelle vicinanze e escursioni con racchette da neve nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Granite Peak: 0,9 km Rib Mountain State Park: 1,2 km Lil' Ole Winemaker Shoppe: 1,6 km Wisconsin River: 2,1 km State Park Speedway: 3,6 km Aspirus Wausau Hospital: 4,4 km Wausau 525 Racetrack: 6,3 km Wausau Comprehensive Treatment Center: 6,6 km Westwood Conference Center: 6,7 km Arts Block/Grand Theatre: 6,9 km Wausau Museum of Contemporary Art: 7 km Marathon County Historical Museums: 7,3 km Leigh Yawkey Woodson Art Museum: 8,3 km Sylvan Tubing Hill: 10,4 km Nine Mile Forest Recreational Area Ski and Snowshoe Trails: 11,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mosinee, WI (CWA-Wisconsin centrale): 19,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 65 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questa casa vacanze, una struttura vicino agli impianti di risalita a Wausau, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Stazione sciistica di Granite Peak e a Rib Mountain State Park. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 1,7 km da Lil' Ole Winemaker Shoppe e 2,1 km da Wisconsin River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'The Badger House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Badger House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Badger House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Badger House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com