HotelsClick.com

Hotel Onora Suites

2 Stelle

  630 N 3rd Street, - 54403 - Wausau (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wausau Museum of Contemporary Art, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un deposito sci., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wausau Museum of Contemporary Art: 0,2 km Marathon County Historical Museums: 0,3 km Arts Block/Grand Theatre: 0,4 km Wausau Comprehensive Treatment Center: 0,5 km Wisconsin River: 0,8 km Leigh Yawkey Woodson Art Museum: 1,3 km Sylvan Tubing Hill: 4 km Westwood Conference Center: 4,4 km Aspirus Wausau Hospital: 4,4 km Lil' Ole Winemaker Shoppe: 4,9 km Rib Mountain State Park: 7,5 km Stazione sciistica di Granite Peak: 7,9 km State Park Speedway: 9,8 km Ascension Saint Clare's Hospital: 11,4 km Wausau 525 Racetrack: 12,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Onora Suites è Mosinee, WI (CWA-Wisconsin centrale): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Posizione

Onora Suites ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Wausau, vicino a Wausau Museum of Contemporary Art e a 4 minuti a piedi da Marathon County Historical Museums. Questo hotel si trova a 0,3 km da Wisconsin River e 0,4 km da Arts Block/Grand Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Onora Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Onora Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Onora Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Onora Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWA
Prenota