HotelsClick.com

Hotel Inn At The River

3 Stelle

  2625 Northwestern Ave, - 54403 - Wausau (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wisconsin River: 3,4 km Leigh Yawkey Woodson Art Museum: 5,4 km Arts Block/Grand Theatre: 5,7 km Wausau Museum of Contemporary Art: 5,9 km Wausau Comprehensive Treatment Center: 6,1 km Marathon County Historical Museums: 6,2 km Ascension Saint Clare's Hospital: 6,9 km Lil' Ole Winemaker Shoppe: 8,4 km Sylvan Tubing Hill: 9,2 km Aspirus Wausau Hospital: 10,3 km Westwood Conference Center: 11,3 km Rib Mountain State Park: 13 km Stazione sciistica di Granite Peak: 16,6 km State Park Speedway: 18,6 km Nine Mile Forest Recreational Area Ski and Snowshoe Trails: 20,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn at the River è Mosinee, WI (CWA-Wisconsin centrale): 24,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Inn at the River a breve distanza dalla riva di Wausau è a meno di 10 minuti di auto da Wisconsin River e da Leigh Yawkey Woodson Art Museum. Questo bed and breakfast si trova a 5,7 km da Arts Block/Grand Theatre e 5,9 km da Wausau Museum of Contemporary Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Inn At The River offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Inn At The River offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Inn At The River propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Inn At The River propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWA
Prenota