HotelsClick.com

Hotel Stewart Inn

3 Stelle

  521 Grant Street, - 54403 - Wausau (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wausau Museum of Contemporary Art, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wausau Museum of Contemporary Art: 0,3 km Marathon County Historical Museums: 0,4 km Leigh Yawkey Woodson Art Museum: 1,1 km Aspirus Wausau Hospital: 4,7 km Rib Mountain State Park: 7,8 km Stazione sciistica di Granite Peak: 8,1 km State Park Speedway: 10,1 km Ascension Saint Clare's Hospital: 11,4 km Lake Du Bay: 24,5 km Dells of the Eau Claire County Park: 24,9 km Lincoln Health Care Center: 31,2 km Ascension Good Samaritan Hospital: 32,2 km Merrill Golf Club: 32,7 km Riverside Park: 33 km Council Grounds State Park: 35,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mosinee, WI (CWA-Wisconsin centrale): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Stewart Inn include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Stewart Inn di Wausau si trova a 3 minuti a piedi da Wausau Museum of Contemporary Art e 5 minuti da Marathon County Historical Museums. Questo hotel si trova a 1,2 km da Leigh Yawkey Woodson Art Museum e 7,8 km da Rib Mountain State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Stewart Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Stewart Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stewart Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stewart Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stewart Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota