HotelsClick.com

Country Hearth Inn And Suites Washington Court House

2 Stelle

  1810 Victoria Street, - 43160 - Washington Court House (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eyman Park, Questo hotel dispone di aree fumatori e offre strutture per la pesca sportiva e minigolf per le attività. Per le attività ricreative, la struttura dispone di tennis., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eyman Park: 2,9 km Fayette County Fairgrounds: 4,3 km Deer Creek State Park: 17,1 km Centro commerciale Tanger Outlets: 19,9 km Mt. Sterling Community Center: 23,6 km Greenfield Area Medical Center: 25,6 km Paint Creek State Park: 35,2 km J.W. Denver Williams Memorial Park: 35,9 km Clinton County Historical Society & Museum: 37,3 km Clinton Memorial Hospital: 38,6 km Highland District Hospital: 40,8 km Escursioni in canoa Trapper John's Canoe Livery: 41,6 km Madison Lake State Park: 43,9 km Highland County Courthouse: 44 km Berger Health System: 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Country Hearth Inn and Suites Washington Court House è Aeroporto internazionale di Port Columbus (CMH): 78,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 40 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Washington Court House, Country Hearth Inn and Suites Washington Court House, a soli 5 minuti di auto da Eyman Park e Fayette County Fairgrounds sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 45,9 km da Cedarville University e 17,1 km da Deer Creek State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House offre un collegamento internet veloce. L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House è adattato per disabili. L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House offre un servizio minibar. Le camere dell'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Country Hearth Inn And Suites Washington Court House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CMH
Prenota