HotelsClick.com

Hotel Blue Stone Inn

2 Stelle

  1809 Columbus Avenue, - 43160 - Washington Court House (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eyman Park, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eyman Park: 2,9 km Fayette County Fairgrounds: 4,2 km Deer Creek State Park: 17 km Centro commerciale Tanger Outlets: 21,2 km Mt. Sterling Community Center: 23,5 km Greenfield Area Medical Center: 25,6 km Paint Creek State Park: 35,2 km J.W. Denver Williams Memorial Park: 35,8 km Clinton County Historical Society & Museum: 37,2 km Clinton Memorial Hospital: 38,6 km Highland District Hospital: 40,7 km Escursioni in canoa Trapper John's Canoe Livery: 41,5 km Madison Lake State Park: 43,8 km Highland County Courthouse: 43,9 km Berger Health System: 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blue Stone Inn è Aeroporto Internazionale di Dayton (DAY): 99,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Blue Stone Inn di Washington Court House per arrivare a Eyman Park e a Fayette County Fairgrounds. Questo motel si trova a 45,8 km da Cedarville University e 17 km da Deer Creek State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Stone Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Stone Inn è adattato per disabili. L'Hotel Blue Stone Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Blue Stone Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAY
Prenota