HotelsClick.com

Hotel The Weis Mansion

5 Stelle

  800 W 4th St, - 50702 - Waterloo (Ia), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grout Museum of History and Science, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo bed and breakfast in stile vittoriano offre, inoltre, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grout Museum of History and Science: 0,3 km Five Sullivan Brother Convention Center: 0,7 km Waterloo Center for the Arts: 1 km Centro d'arte Phelps Youth Pavilion: 1 km Cedar River: 1,1 km Young Arena: 1,1 km John Deere Tractor & Engine Museum: 1,7 km MercyOne Waterloo Podiatric Care: 4 km MercyOne Waterloo Pain Management: 4 km MercyOne Waterloo Emergency Care: 4,1 km UnityPoint Health - Allen Hospital: 5 km Allen Memorial Hospital: 5 km Lost Island Waterpark: 6,8 km South Hills Golf Course: 7,4 km Lost Island Theme Park: 8,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Weis Mansion è Waterloo, IA (ALO-Waterloo Regional): 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e spazzolini e dentifricio. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:00.

Posizione

Soggiornando presso The Weis Mansion, struttura nel centro storico di Waterloo, sarai a soli 4 minuti a piedi da Grout Museum of History and Science e 9 minuti a piedi da Five Sullivan Brother Convention Center. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 6,8 km da Lost Island Waterpark e 10,7 km da University of Northern Iowa (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Weis Mansion offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Weis Mansion propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALO
Prenota