HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls

3 Stelle

  250 Westfield Ave, - 50701 - Waterloo (Ia), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Young Arena, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Waterloo? Presso questo hotel avrai a disposizione 418 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Young Arena: 0,5 km Centro d'arte Phelps Youth Pavilion: 0,5 km Waterloo Center for the Arts: 0,6 km Five Sullivan Brother Convention Center: 0,8 km Grout Museum of History and Science: 1 km Lost Island Waterpark: 7,4 km Palmer's Family Fun: 8,7 km College Square Mall: 8,8 km South Hills Golf Course: 9,9 km Parco Big Woods Lake Recreation Area: 12,5 km Falls Aquatic Center: 13,8 km University of Northern Iowa (Università): 14,7 km Gallagher Bluedorn Performing Arts Center: 14,7 km Stadio UNI-Dome: 15,2 km Pheasant Ridge Golf Course: 15,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Waterloo Cedar Falls è Waterloo, IA (ALO-Waterloo Regional): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 166 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Situato a Waterloo, Courtyard by Marriott Waterloo Cedar Falls dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Lost Island Waterpark e Stadio UNI-Dome. Questo hotel si trova a 0,5 km da Young Arena e 0,5 km da Centro d'arte Phelps Youth Pavilion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Courtyard By Marriott Waterloo Cedar Falls dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALO
Prenota