HotelsClick.com

Emerald Coast Houseboat

3 Stelle

  32 Miracle Strip Parkway SW, - 32548 - Fort Walton Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Timpoochee Trail, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Timpoochee Trail: 0,1 km Indian Temple Mound Museum: 0,8 km Camp Walton Schoolhouse Museum: 0,8 km Emerald Coast Science Center: 0,9 km Jet Stadium: 1,1 km Towncrest Shopping Center: 1,7 km Parco Liza Jackson: 2,1 km Beltway Shopping Center: 2,4 km Emerald Coast Convention Center: 2,5 km Wayside Park: 2,6 km Okaloosa Island Pier: 2,7 km Parco Avventura Wild Willy’s Adventure Zone: 2,8 km Boardwalk on Okaloosa Island: 2,8 km Okaloosa Island Beach: 3,5 km Choctawhatchee Bay: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS): 14,7 km Aeroporto Executive di Destin (DSI): 15 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa galleggiante è Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. Il bagno è dotato di doccia e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa casa galleggiante di Fort Walton Beach fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Timpoochee Trail e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Indian Temple Mound Museum. Questa casa galleggiante si trova a 10,5 km da Destin Harbor Boardwalk e 10,5 km da HarborWalk Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Emerald Coast Houseboat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Emerald Coast Houseboat offre un servizio minibar. L'Emerald Coast Houseboat dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VPS
Prenota