HotelsClick.com

Hotel Seabreeze Inn

2 Stelle

  100 Miracle Strip Parkway SW, - 32548 - Fort Walton Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Emerald Coast Convention Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Indian Temple Mound Museum: 1,5 km Camp Walton Schoolhouse Museum: 1,5 km Emerald Coast Science Center: 1,6 km Parco Liza Jackson: 1,7 km Emerald Coast Convention Center: 3,1 km Gulfarium Marine Adventure Park: 3,2 km Parco Avventura Wild Willy’s Adventure Zone: 3,3 km Boardwalk on Okaloosa Island: 3,3 km Wayside Park: 3,3 km Okaloosa Island Pier: 3,4 km John Beasley Park: 4 km Okaloosa Island Beach: 4,4 km Santa Rosa Mall: 4,5 km Fort Walton Beach Park: 4,7 km Oak Tree Nature Park: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS): 15,1 km Aeroporto Executive di Destin (DSI): 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seabreeze Inn è Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se alloggi in Seabreeze Inn nei pressi della baia a Fort Walton Beach, sarai a soli 5 minuti di auto da Indian Temple Mound Museum e Gulfarium Marine Adventure Park. Questo motel si trova a 3,1 km da Okaloosa Island Pier e 3,2 km da Emerald Coast Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Seabreeze Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Seabreeze Inn è adattato per disabili. L'Hotel Seabreeze Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seabreeze Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Seabreeze Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Seabreeze Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seabreeze Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VPS
Prenota