HotelsClick.com

Hotel Motel Plaza

2 Stelle

  4645 Liberty Ave, - 44089 - Vermilion (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Health Solutions, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Erie: 0,6 km Health Solutions: 0,9 km Main Street Beach: 1,9 km Paper Moon Winery: 4 km Sherod Park: 4 km Mill Hollow Bacon Woods Memorial Park: 7,1 km Mercy Health - Lorain Hospital: 10,4 km Lakeview Park: 14,4 km Lorain Port Authority: 16,9 km Old Woman Creek State Nature Preserve: 18,3 km Thunderbird Hills Golf Courses: 22,9 km The Weltzheimer/Johnson House: 25,4 km Allen Memorial Hospital: 25,7 km Mercy Health - Allen Hospital: 25,7 km Parco Naturale Black River State Reservation: 25,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE): 56,6 km Toledo Express Airport (TOL): 141 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Motel Plaza, una struttura vicino alla spiaggia a Vermilion, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Lago Erie e a Health Solutions. Questo motel si trova a 26,4 km da Oberlin College e 1,8 km da Main Street Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel Plaza offre un collegamento internet veloce.

Prenota