HotelsClick.com

Hotel Express Inn

2 Stelle

  2301 Florida Street, - 94591 - Vallejo (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dr. Huey P. Newton Foundation, Questo motel offre lezioni di golf nelle vicinanze come attività., Potrai usufruire di check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dr. Huey P. Newton Foundation: 2,1 km Vallejo Naval and Historical Museum: 3,1 km Empress Theatre: 3,2 km Vallejo Farmers Market: 3,3 km John F. Kennedy Library: 3,5 km Vallejo Ferry Terminal: 3,6 km Ufficio di informazione turistica di Vallejo: 3,9 km Solano County Fairgrounds: 4,2 km Benicia State Recreation Area: 4,3 km Sutter Solano Medical Center: 4,4 km Six Flags Discovery Kingdom: 4,7 km Napa River: 4,7 km Mare Island Historic Park Foundation Artifacts Museum: 4,8 km Blue Rock Springs Golf Courses: 5,2 km Southampton Bay Wetland Nature Preserve: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE): 3.175 km Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 55,7 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 24 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Express Inn è Aeroporto Internazionale di McAllen (MFE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Per arrivare a Six Flags Discovery Kingdom e a San Pablo Lytton Casino passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Express Inn a Vallejo. Questo motel si trova a 22,5 km da Napa Valley College e 22,7 km da Jelly Belly Factory.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Express Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Express Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Express Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Express Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Express Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFE
Prenota