HotelsClick.com

Hotel Vail Village Inn

3 Stelle

  68 East Meadow Drive, - 81657 - Vail (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Vail Ski Resort (stazione sciistica), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cogswell Gallery: 0,4 km Vail Valley Medical Center: 0,4 km Colorado Snowsports Museum and Hall of Fame: 0,5 km The Steadman Clinic: 0,5 km Betty Ford Alpine Gardens (giardino botanico): 0,6 km Cabinovia One: 0,7 km Pista di Ghiaccio John A. Dobson: 0,7 km Chaos Canyon: 0,7 km Grand Traverse: 0,8 km Gerald Ford Amphitheater: 0,9 km Gopher Hill Lift: 0,9 km Born Free Express Lift: 1 km Funivia Eagle Bahn: 1 km Ski Lift Riva Bahn: 1 km Gerald R. Ford Amphitheater: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver International Airport (DEN): 193,9 km Aeroporto di Vail (EGE): 56,4 km Broomfield, CO (BJC-Rocky Mountain Metropolitan): 166,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e una vasca idromassaggio privata. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Posizione

Questo complesso di appartamenti in montagna di Vail si trova a meno di 5 minuti di auto da Vail Ski Resort (stazione sciistica) e Vail Valley Medical Center. Questo complesso di appartamenti si trova a 20,1 km da Stazione sciistica Beaver Creek Ski Area e 1,4 km da Cabinovia One.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel dispone di piscina riscaldata. L'Hotel Vail Village Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vail Village Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vail Village Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vail Village Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vail Village Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota