HotelsClick.com

Hotel The Wren At Vail

3 Stelle

  500 South Frontage Road, - 81657 - Vail (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Vail Ski Resort (stazione sciistica), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo complesso di appartamenti offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura tra il 03 novembre e il 11 novembre., Potrai usufruire di una postazione PC, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Betty Ford Alpine Gardens (giardino botanico): 0,1 km Gerald R. Ford Amphitheater: 0,4 km Gore Creek: 0,5 km Colorado Snowsports Museum and Hall of Fame: 0,5 km Ski Lift Riva Bahn: 0,7 km Gopher Hill Lift: 0,7 km Cogswell Gallery: 0,8 km Cabinovia One: 0,8 km Chaos Canyon: 1,3 km Vail Valley Medical Center: 1,3 km The Steadman Clinic: 1,4 km Vail Ski Resort (stazione sciistica): 1,4 km Pista di Ghiaccio John A. Dobson: 1,6 km Grand Traverse: 1,7 km Vail Nordic Center: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Wren at Vail è Aeroporto di Vail (EGE): 57,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 56 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

The Wren at Vail adiacente a un campo da golf di Vail si trova a meno di 5 minuti di auto da Vail Ski Resort (stazione sciistica) e Betty Ford Alpine Gardens (giardino botanico). Questo complesso di appartamenti per golfisti dista 20,8 km da Stazione sciistica Beaver Creek Ski Area e 0,8 km da Cabinovia One.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Wren At Vail offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Wren At Vail offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Wren At Vail propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Wren At Vail offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Wren At Vail propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Wren At Vail dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EGE
Prenota