HotelsClick.com

Brownwood Hotel & Spa

3 Stelle

  3003 Brownwood Blvd, - 34785 - The Villages (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Okahumpka Park, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a The Villages? Presso questo hotel avrai a disposizione 777 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Okahumpka Park: 2,5 km Lake Deaton: 4,7 km Continental Country Club: 4,8 km Miona Lake Golf Club (golf club): 7 km Cane Garden Country Club: 8,3 km The Villages Market Square (piazza): 10,8 km Paquette's Historical Farmall Museum: 11,1 km Campo da golf Glenview Champions Country Club: 16,2 km Venetian Gardens: 16,8 km UF Health Leesburg Hospital: 17 km Nancy Lopez Legacy Golf & Country Club: 17,3 km Central Florida Health: 17,4 km Orange Blossom Hills Golf & Country Club: 18 km Centro commerciale Spanish Springs Town Square: 18,1 km AdventHealth: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Orlando International Airport (MCO): 98,1 km Leesburg, FL (LEE-Leesburg Intl.): 25,6 km Ocala, FL (OCF-Ocala Intl.): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 151 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Wolfgang Puck Kitchen+Bar, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina americana. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Brownwood Hotel & Spa a The Villages puoi arrivare a The Villages Market Square (piazza) e Lake Okahumpka Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel con spa dista 4,7 km da Lake Deaton e 4,9 km da Continental Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Brownwood Hotel & Spa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brownwood Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Brownwood Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Brownwood Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota