HotelsClick.com

The Leo Kent Hotel, Tucson, A Tribute Portfolio Hotel

3 Stelle

  1 SOUTH CHURCH AVE, - 85701 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Tucson (Centro di Tucson), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fox Theatre: 0,1 km Borderlands Theater (teatro): 0,2 km Pinery Canyon Loop: 0,2 km Downtown History Museum: 0,3 km St. Augustine Cathedral: 0,3 km Tucson Convention and Visitor Bureau: 0,3 km Tribunale della contea di Pima: 0,3 km Tucson Convention Center: 0,4 km Science Downtown: 0,5 km Presidio San Agustin del Tucson: 0,5 km Children's Museum Tucson: 0,5 km Arizona Theatre Company: 0,6 km Rialto Theatre: 0,6 km 4th Avenue: 0,6 km La Casa Cordova: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 14,5 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 34,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Leo Kent Hotel, Tucson, a Tribute Portfolio Hotel è Tucson International Airport (TUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 145 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

The Leo Kent Hotel, Tucson, a Tribute Portfolio Hotel di Tucson si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da University of Arizona e Borderlands Theater (teatro). Questo hotel si trova a 19,5 km da Saguaro National Park e 0,4 km da Tucson Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Leo Kent Hotel, Tucson, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'The Leo Kent Hotel, Tucson, A Tribute Portfolio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Leo Kent Hotel, Tucson, A Tribute Portfolio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Leo Kent Hotel, Tucson, A Tribute Portfolio Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota