HotelsClick.com

The Citizen Hotel

2 Stelle

  82 S Stone Ave, - 85701 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Tucson (Centro di Tucson), Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borderlands Theater (teatro): 0,1 km St. Augustine Cathedral: 0,1 km Tucson Convention and Visitor Bureau: 0,2 km Fox Theatre: 0,2 km Pinery Canyon Loop: 0,3 km Tucson Convention Center: 0,4 km Downtown History Museum: 0,4 km Children's Museum Tucson: 0,4 km Arizona Theatre Company: 0,4 km Tribunale della contea di Pima: 0,4 km Science Downtown: 0,6 km Rialto Theatre: 0,6 km 4th Avenue: 0,6 km Presidio San Agustin del Tucson: 0,7 km La Casa Cordova: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 14,8 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 34,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Citizen Hotel è Tucson International Airport (TUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura, complete di docking station per iPod e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV LED da 43-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

The Citizen Hotel di Tucson si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da University of Arizona e St. Augustine Cathedral. Questo hotel si trova a 19,8 km da Saguaro National Park e 0,4 km da Tucson Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Citizen Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Citizen Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Citizen Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Citizen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota