HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Tucson Downtown

2 Stelle

  141 South Stone Ave., - 85701 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Tucson (Centro di Tucson), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Augustine Cathedral: 0,1 km Fox Theatre: 0,3 km Tucson Convention Center: 0,4 km Pioneer Memorial: 0,4 km Children's Museum Tucson: 0,4 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,4 km Downtown History Museum: 0,5 km Tribunale della contea di Pima: 0,6 km Science Downtown: 0,6 km Rialto Theatre: 0,7 km 4th Avenue: 0,7 km Sacrario dei desideri di El Tiradito: 0,7 km Museo d'arte di Tucson: 0,9 km Garden of Gethsemane: 1,4 km University of Arizona: 2 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 13,2 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 199 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Hampton Inn Tucson Downtown di Tucson (Centro di Tucson) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto University of Arizona e St. Augustine Cathedral. Questo hotel si trova a 10,9 km da Davis-Monthan Air Force Base e 12,1 km da Tucson Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Hampton Inn Tucson Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hampton Inn Tucson Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hampton Inn Tucson Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hampton Inn Tucson Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hampton Inn Tucson Downtown dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota