HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Tucson Downtown Convention Center

4 Stelle

  280 S Church Avenue, - 85701 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Tucson (Centro di Tucson), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Arte Contemporanea di: 0,1 km Tucson Convention Center: 0,2 km St. Augustine Cathedral: 0,3 km Sacrario dei desideri di El Tiradito: 0,4 km Children's Museum Tucson: 0,5 km Pioneer Memorial: 0,5 km Fox Theatre: 0,6 km Tribunale della contea di Pima: 0,6 km Downtown History Museum: 0,7 km Science Downtown: 0,9 km Museo d'arte di Tucson: 1 km 4th Avenue: 1 km Rialto Theatre: 1 km Garden of Gethsemane: 1,4 km University of Arizona: 2,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 15 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 34,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 170 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

DoubleTree by Hilton Tucson Downtown Convention Center ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

DoubleTree by Hilton Tucson Downtown Convention Center di Tucson si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da University of Arizona e Museo di Arte Contemporanea di. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,2 km da Davis-Monthan Air Force Base e 12,1 km da Tucson Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Doubletree By Hilton Tucson Downtown Convention Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Doubletree By Hilton Tucson Downtown Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Doubletree By Hilton Tucson Downtown Convention Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota