HotelsClick.com

The Downtown Clifton Hotel Tucson

3 Stelle

  485 South Stone Avenue, - 85701 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Tucson Convention Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 26 novembre al giorno 27 novembre: Bar/lounge Ristorante Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: la vigilia di Natale, il giorno di Natale e il giorno di Capodanno:Bar/lounge Ristorante Reception , Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jewish History Museum: 0,1 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,5 km St. Augustine Cathedral: 0,5 km Sacrario dei desideri di El Tiradito: 0,6 km Children's Museum Tucson: 0,6 km Borderlands Theater (teatro): 0,7 km Tucson Convention Center: 0,7 km Fox Theatre: 0,8 km Tribunale della contea di Pima: 1 km Chiesa di Santa Cruz: 1 km Rialto Theatre: 1,1 km El Presidio Park: 1,2 km Presidio San Agustin del Tucson: 1,3 km Museo d'arte di Tucson: 1,4 km Garden of Gethsemane: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 12,7 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 34,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Downtown Clifton Hotel Tucson è Tucson International Airport (TUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

The Downtown Clifton Hotel Tucson, a Tucson (Centro di Tucson), si trova a 10 minuti a piedi da Sacrario dei desideri di El Tiradito e Fox Theatre. Questo hotel si trova a 1,4 km da Rialto Theatre e 4,1 km da University of Arizona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'The Downtown Clifton Hotel Tucson offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Downtown Clifton Hotel Tucson è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Downtown Clifton Hotel Tucson offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Downtown Clifton Hotel Tucson propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Downtown Clifton Hotel Tucson offre un servizio minibar. Le camere dell'The Downtown Clifton Hotel Tucson propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Downtown Clifton Hotel Tucson dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota