HotelsClick.com

The Big Blue House - Tucson Boutique Inn

3 Stelle

  144 E. University Blvd, - 85705 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

A Tucson (West University), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rogue Theatre: 0,2 km Presidio San Agustin del Tucson: 1,2 km Tribunale della contea di Pima: 1,2 km Rialto Theatre: 1,3 km El Presidio Park: 1,3 km Fox Theatre: 1,3 km Museo d'arte di Tucson: 1,5 km Borderlands Theater (teatro): 1,5 km Museo dello Stato dell'Arizona: 1,5 km Children's Museum Tucson: 1,5 km Sala del Centenario: 1,6 km St. Augustine Cathedral: 1,6 km Center for Creative Photography: 1,6 km University of Arizona Museum of Art: 1,7 km Tucson Convention Center: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 15,9 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 33,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Big Blue House - Tucson Boutique Inn è Tucson International Airport (TUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione in cui si trova The Big Blue House - Tucson Boutique Inn di Tucson è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Tucson Convention Center e University of Arizona. Questo bed and breakfast si trova a 8,1 km da Tucson Mall e 19 km da Saguaro National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn offre un collegamento internet veloce. L'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Big Blue House - Tucson Boutique Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com