HotelsClick.com

Hotel Tarabino Inn

3 Stelle

  310 E 2nd St, - 81082 - Trinidad (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Trinidad History Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Trinidad History Museum: 0,3 km A.R. Mitchell Museum of Western Art: 0,4 km Southern Colorado Repertory Theatre: 0,5 km Trinidad Community Center: 1,5 km Louden-Henritze Archaeology Museum: 1,5 km Ave Maria Shrine: 1,9 km Trinidad Country Club: 2,1 km Trinidad Lake State Park: 8,7 km Ludlow Massacre Memorial: 23,4 km Sugarite Canyon State Park: 30 km The Raton Museum: 34,1 km Shuler Theater: 34,2 km Climax Canyon Nature Trail: 35,3 km Raton Convention Center: 35,4 km Raton Country Club & Golf Course: 40,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Alamosa, CO (ALS-San Luis Valley Regional): 178,2 km Pueblo, CO (PUB-Pueblo Memorial): 148,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Tarabino Inn di Trinidad puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Trinidad History Museum sia A.R. Mitchell Museum of Western Art. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Southern Colorado Repertory Theatre e 1,6 km da Louden-Henritze Archaeology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tarabino Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tarabino Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tarabino Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota